HOME

Condizioni generali di vendita

1- La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche quando è venduta francodestino, non si risponde di ritardi od eventuali ammanchi che possono verificarsi durante il viaggio, spetta al committente fare gli eventuali reclami ai vettori responsabili.

2- Il termine di consegna previsto è valido solo per normali periodi di lavoro e prescinde da eventi di forza maggiore. In nessun caso accetteremo alcuna responsabilità derivante da eventuali ritardi.

3- Gli eventuali reclami dovranno essere notificati entro otto giorni dal ricevimento della merce, per iscritto. I resi saranno da noi respinti in mancanza di nostra autorizzazione. Eventuali resi solo in porto franco.

4- La merce resta di nostra proprietà fino a quando la fattura non sia stata interamente pagata. I pagamenti devono essere effettuati entro i termini indicati sulla fattura. Trascorso tale termine e senza alcun preavviso, la PRIMA SNC addebiterà gli interessi di mora nella misura del tasso ufficiale di sconto in Italia, più il 5%. La PRIMA SNC potrà inoltre sospendere eventuali forniture in corso.

5- I prezzi da noi confermati potranno essere modificati a causa di variazioni nei costi di produzione (materie prime, manodopera ecc.) senza l'obbligo di comunicazione scritta da parte nostra, che comunque, quando possibile, potrà sempre ns. premura inviare.

6- I prezzi da noi confermati si intendono al netto di qualsiasi spesa (imballo, spese bancarie, spese bancarie, spese amministrative ecc.).

7- Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Brescia.
Richiesta preventivi
Hai esigenze particolari.
Info per un preventivo ad hoc.
Richiesta catalogo
Vuoi ricevere il nostro catalogo con tutti i prodotti? Inviaci la tua richiesta!
Condizioni generali di vendita
Le condizioni che regolano la vendita dei nostri prodotti. Leggi tutto...